Teatro Italia

Via Francesco Castaldi 13, 80011 Acerra (NA)

Telefono: 081 520 3174

Cellulare: 333 315 5417

Web: http://www.teatroitalia.it

Email Utili

Prossimi eventi

  1. biagio izzo - mi manda picone

    Mi manda Picone – Biagio Izzo

    novembre 21 @ 20:30 - 22:30
  2. Sal Da Vicni - Italiano di Napoli

    Italiano di Napoli – Sal Da Vinci

    dicembre 4 @ 20:30 - 22:30
  3. Sal Da Vicni - Italiano di Napoli

Teatro Italia: realtà consolidata della nostra città

//Teatro Italia: realtà consolidata della nostra città

Teatro Italia: realtà consolidata della nostra città

Teatro Italia: realtà culturale consolidata della nostra città (e non solo)

Bilancio di fine stagione assolutamente positivo. Grazie a tutti voi e ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto in questa entusiasmante annata.

Anche questa stagione 2016/2017 va in archivio portandosi con sè un caleidoscopio di emozioni, successi e soddisfazioni. Il teatro “Italia” ha migliorato sensibilmente i propri numeri, sia in termini di spettacoli, di proposte culturali e di pubblico. Proprio a quest’ultimo va il nostro più sentito grazie per aver gradito l’organizzazione e la programmazione dei nostri spettacoli, testimoniando ciò sia attraverso la frequentazione dello stabile di via Castaldi e sia attraverso i numerosi social con cui il teatro è presente attivamente. Non vuole essere un elenco di successi o un mero esercizio di vanteria, ma in questa stagione abbiamo raggiunto, grazie al lavoro di squadra, dei risultati sbalorditivi con spettacoli di assoluto rilievo.

Due rassegne teatrali in abbonamento: una di otto spettacoli organizzata con il teatro Pubblico Campano con il patrocinio del Comune di Acerra, con artisti del calibro di Biagio Izzo, Salemme, Serena Autieri, Nino D’Angelo, Lina Sastri, Gino Rivieccio. L’altra parallela denominata “Notti Rosa” organizzata con l’associazione tearale “Fratelli DiVersi” di Gianluca Corcione, e con il telefono “Rosa” di Napoli, per sensibilizzare sul tema del maltrattamento e violenza sulle donne: sei spettacoli con il meglio delle attrici napoletane come Monica Sarnelli, Rosaria De Cicco, Maria Mazza, Nunzia Schiano solo per citarne alcune. In più tantissimi show come le due serate degli “Avion Travel”, di “Masha&Orso”, unico organizzato in Campania, i concerti del tenore Domenico Altobelli, tenore presso il teatro “La Fenice” di Venezia, le trenta ed oltre proiezioni del film “Le verità” del bravissimo regista acerrano Nuzzo, già fondatore e presidente del Social World Film Festival, la “Settimana della Musica”, il musical di Romeo e Giulietta, quello di Don Peppe Diana. Inoltre numerose iniziative strettamente culturali come il progetto “Teatro Art Gallery” con l’esposizione delle opere del Maestro Aniello Cucco, la mostra fotografica di Fabrizio de Andrè, il simposio di San Valentino e varie presentazioni di libri. La crescita del vostro teatro è legata senza dubbio anche a coloro che hanno contribuito da sponsor e sostenitori in questa stagione. Elencarli tutti è un dovere. Il nostro grazie va alla Clinica “Villa dei Fiori”; centro revisioni “Nova Car” ; l’agenzia immobiliare “Casa Platinum”; “Centro Camerette Auriemma” ;” C.L.Z.” impianti civili ed industriali, “Mission Beauty” parrucchieri, centro estetico e SPA; “studio dentistico ed odotroiatrico Erpete” ; Felice Ruggiero fotografo; il patronato “Enasc” di Acerra; “Glamour Hair”; “Pizzeria Di Fiore”; agriturismo “Al Platano”;” Made in Gigi” agenzia di animazione; “Azienda Manna” toelettatura e pet shop; “Mademoiselle” bijoux e accessori; “Depi” stazione di rifornimento; “Messina Caffè” vendita al dettaglio ed ingrosso di caffè in cialde, capsule e grani; “Celiachia City” supermercato specializzato nella vendita di prodotto per celiaci. Grazie a loro non avremmo potuto migliorare tecnicamente e artisticamente il nostro lavoro.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi serene vacanze e darci appuntamento a settembre con la ripresa delle attività. Con grandissime novità in vista.

2017-08-02T18:43:08+00:00 mercoledì, 2 agosto, 2017|News|0 Commenti

Scrivi un commento